L'evento è terminato in data 04 Febbraio 2017 alle ore 19:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

OBike

Condividi con gli amici

Attivazione angelika del suono in Gravidanza SpazioIndaco Meldola

MeldolaBambiniSabato 04 Febbraio 2017 • Ore 17:30

Cos'e' il metodo Harmonico e perché in gravidanza?
Ci sono dei suoni, specie quelli del cristallo di silicio, che sembrano condurci alla perfezione, all’apertura verso il nostro potenziale più elevato. Le campane di cristallo di silicio producono toni puri e sono paragonati ai rumori bianchi che hanno un effetto calmante anche nei neonati. "In gravidanza ho adottato”, racconta Fabio Borghini, “questo sistema della vibrazione angelica perché produce un'informazione benefica nel feto e nella madre. lo stimolo del cristallo di quarzo di silicio attiva e massaggia in modo delicato tutti gli strati più sottili del nascituro."

Il metodo armonico, legge gli aspetti planetari del momento e della futura madre e li riarmonizza. Così come i cristalli d’acqua, quando ricevono ”l'informazione”, secondo il metodo di Masaru Emoto, presentano geometrie perfettamente armoniche, così anche il liquido amniotico assume queste caratteristiche e diventa un ambiente ricco di energia, gioia e luce.

I pianeti corrispondono a note ben precise e sono collegati ai nostri chakra le cui vibrazioni cristallo agiscono sul DNA e sui corpi sottili. Con Giove sulla stella Spica, trigono all'Ayanamsa in un momento speciale di passaggio evolutivo per l' umanità: invitiamo i futuri genitori a vivere questa esperienza unica per per ricevere gioia e luce.

Sabato 5 Febbraio 2017
dalle ore 17.30 alle 19:00
Attivazione angelica del suono in Gravidanza
Con FABIO BORGHINI e il metodo Harmonico
Evento speciale sul suono cristallo di quarzo e dei Pianeti

Gradita la PRENTAZIONE
349 7132870 -

Marina App

Data

Dal
Al

Organizzatore

Spazio Indaco

Luogo e Indirizzo

Meldola
Via G.Mazzini, 56
Spazio Indaco

Indicazioni per arrivare all'evento