L'evento è terminato in data 05 Maggio 2017 alle ore 23:50.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Ravenna

Opening cortile, Jake Bellissimo + Isak Suzzi a Ravenna

Venerdì 02 Giugno • 18:00

Osteria del Pancotto Circolo IX Febbraio

Arezzo wave 2017 / finali Emilia Romagna Ravenna

RavennaConcertiVenerdì 05 Maggio 2017 • Ore 21:00

È giunta alla fase finale il percorso di selezione regionale riguardante l’Emilia Romagna per l’Arezzo Wave Love Festival 2017, il primo concorso live in Italia sia per capillarità, sia per numero di band iscritte (1496 la cifra record raggiunta dal contest).
Dei partecipanti iscritti alla fase iniziale, sono quattro le band scelte che si esibiranno presso la Darsena Pop Up di Ravenna (Via dell’Almagià) con inizio dalle ore 20:00 ed ingresso gratuito: Giulio Cantore & Almadira, Montauk, Moro & the Silent Revolution e Well in Case. Le band in gara si contenderanno un posto sul prestigioso palcoscenico della finalissima nazionale, in programma a Milano il 23 e 24 giugno.
Dalle 18.00 aperitivo e dj-set a cura di Madesi (Area51 - Radio Città del Capo) l’evento è in collaborazione con Akami.

I nuovi talenti trovati saranno supportati anche grazie a DOC SERVIZI, la cooperativa dei professionisti dello spettacolo: attiva da oltre 27 anni e lavorando con i suoi 6.000 soci, Doc supporta e insegna come operare in legalità e come gestire i diritti e doveri di chi fa della musica la propria vita. Con KeepOn Live e Freecom, Doc metterà a disposizione dei gruppi assistenza, servizi, comunicazione e premi vari in denaro, tournée in Italia e all’estero e produzioni discografiche.

Info e dettagli su http://www.arezzowave.com
Arezzo Wave Love Festival: https://www.facebook.com/ArezzoWave
Arezzo Wave Emilia Romagna: https://www.facebook.com/arezzowaveemiliaromagna

Darsena Pop Up è un progetto nato nel 2016 su iniziativa dell'associazione Naviga In Darsena che riunisce diversi imprenditori di Ravenna. Realizzata su un'area in comodato d'uso, Darsena Pop Up è stata ideata basandosi sull'idea del riuso, a partire da container portuali che - dopo aver solcato i mari - sono stati riutilizzati come moduli base per le attività sportive e ricreative della zona.
A meno di un anno dall'inaugurazione, il comparto oggi vanta un'area da beach volley, un campo da basket, una pista da skate, un'area di allenamento per il parkour e varie attività di ristoro a servizio dell'area sportiva. Negli ultimi mesi sono stati organizzati diversi eventi musicali che, sfruttando le ampie zone all'aperto, trovano in Darsena Pop Up uno spazio ideale.
Il presidente di Naviga In Darsena, Paolo Monduzzi, dichiara a proposito della finale di Arezzo Wave: "Siamo orgogliosi di ospitare per la prima volta questa finale che vedrà esibirsi gruppi provenienti da tutta la regione. Siamo certi che sia i musicisti sia i fans troveranno l'area di grande interesse. Da pochi giorni inoltre è attiva nell'area anche Radio Immaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni".

Sito internet: http://www.popupdarsena.com/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/DarsenaPopUp
Pagina Instagram: @darsenapopup

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Ravenna
Via dell'Almagià
Darsena pop up

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena