L'evento è terminato in data 25 Giugno 2016 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Aquafan 30 anni opening event Riccione

RiccioneInaugurazioneSabato 25 Giugno 2016

Sabato 25 giugno alle ore 12:00
Linus e Nicola Savino inaugurano la 30^ estate
tra Maxi Schiuma Party, Music Show e slackliner

Tanti auguri Aquafan! Per festeggiare i primi 30 anni del parco acquatico più famoso d’Europa, non poteva mancare un maxi evento!

Sabato 25 giugno saranno Linus e Nicola Savino a inaugurare la stagione n. 30 di Aquafan.

Dalle 12:00 in Piscina Onde si fa festa al parco, simbolo di vacanza, tendenze e stili di vita. Dal palco di Radio Deejay si sveleranno storie, segreti, aneddoti, su Aquafan e sui suoi vip: proprio tra gli scivoli di Riccione sono nati artisticamente i personaggi più amati d’Italia nel campo della musica e dello spettacolo come Fiorello, Jovanotti, J-Ax, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Gerry Scotti e tanti altri.

Con Linus e Nicola interverranno, per un saluto, anche il sindaco di Riccione, Renata Tosi, Giuseppe Costa (amministratore delegato Costa Edutainment), Roberto Foresti (direttore generale Costa Edutainment) e Patrizia Leardini (direttore Parchi Romagna Costa Edutainment).

Alle 14:30 spazio al nuovissimo e travolgente Maxi Onda Music Show in Piscina Onde: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa. Ma occhio ad altre sorprese: tutti potranno diventare delle star o vedere sbocciare l’amore tra le onde grazie alla Kiss Camera.

Adrenalina e fiato sospeso con lo Slackliners Show alle 15:30 quando dei pazzi scatenati si esibiranno, sospesi su fettucce elastiche, sopra la Piscina Onde. Alle 16:00 Maxi Schiuma Party: oltre 2mila metri cubi di schiuma scenderanno al minuto per il party più soffice e divertente del mondo.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Riccione
Via Ascoli Piceno 6
Aquafan

Indicazioni per arrivare all'evento

Sito web Cesena