L'evento è terminato in data 28 Gennaio 2018 alle ore 21:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Altri eventi a Forlì

Sfida di Improvvisazione Teatrale - Forlì Vs Napoli a Forlì

Venerdì 23 Febbraio • 21:00

Teatro san luigi

Binari - Long Form di Improvvisazione Teatrale a Forlì

Venerdì 09 Marzo • 21:00

Teatro San Luigi

Amori da marciapiede - prestazioni teatrali a pagamento Forlì

ForlìSpettacoliDomenica 28 Gennaio 2018 • Ore 18:00

Dopo il successo delle repliche del 2017, QAOS torna con 'AMORI DA MARCIapiede' il 28 Gennaio 2018 dalle ore 18:00 in una location d'eccezione: l'ORTO DEL BROGLIACCIO.
QAOS presenta una serata in cui l’amore è virato al tema più scabroso e marcio, la prostituzione: 'AMORI da MARCIapiede', un immaginario bordello allestito all'Orto del Brogliaccio (Entrata via Giovine Italia angolo Via Curte) Domenica 28 Gennaio 2018 dalle ore 18:00 con testi originali sulla di Davide Linari e Annalisa Licata e altri liberamente ispirati da Pierpaolo Pasolini, Dacia Maraini e altri, riadattati da Alberto Sebastian Ricci e dal cast.
Una maitresse agée, prostitute, gigolò e papponi faranno entrare il pubblico in un sordido mondo fatto di gioie, dolori, speranze, squallori ma anche ironia e divertimento. In varie location del bordello, monologhi, esibizioni, canzoni, scene e altro a tema sesso e prostituzione intratterranno gli intervenuti che per una notte diventeranno Clienti che sceglieranno di intrattenersi con l'entraîneuse o gigolò che più attrae loro... non senza prima aver passato la visita di un emerito sessuologo. I Clienti sceglieranno, quindi, di scoprire il velo sulle tristi, particolari e, a volte, surreali storie di Manila, la prostituta dal cuore semplice Alessandro, il ragazzo di vita Rita, la squillo blogger Denise, la trans Carla, la prostituta poetessa Amelia, la baby squillo un po’ strega Manuel, il cam-boy Alyssa, la ragazza di strada rumena Bambina, violentata e mai amata Nadia, l’accompagnatrice squillo da nightclub Claudio, il cliente “malato” di sesso Helena, la prostituta senza futuro Alba, dai ricordi di bimba il pappone Mickey e la sua pupa, Anna Maria e Milly, la prostituta matura e disillusa...
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA (posti limitati: spettacolo itinerante senza posto fisso consigliato a un pubblico adulto – si può accedere anche a spettacolo iniziato e si consiglia la prenotazione come garanzia d'ingresso al:
0543 540185 – o al 3664987681.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via Giovine Italia angolo Via Curte
Orto del Brogliaccio

Indicazioni per arrivare all'evento