L'evento è terminato in data 20 Luglio 2018 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Ti conviene andare in spiaggia con Marina

Condividi con gli amici

Alessandro Ciacci comedy show + Siamo Al Verde! cena sociale Gambettola

GambettolaSpettacoli
Da Giovedì 19 Luglio 2018 a Venerdì 20 Luglio 2018

Come ogni anno Siamo Al Verde, il giovedì vegetariano e vegan dell'ex macello di Gambettola va in vacanza!
Per festeggiare tutti insieme l'ultima data della vostra cena sociale preferita sarà nostro ospite Alessandro Ciacci con il suo spettacolo di stand up comedy, ne vedremo delle belle!
Ai fornelli ci sarà un terzetto fenomenale, a Clara&Luca si unisce la frizzante Greta, i nostri eroi/cuochi sono pronti per stupirvi con i loro piatti!

Molto gradita la prenotazione, per info e prenotazioni scriveteci al 3497807166

INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

Alessandro Ciacci in scena all'Ex-Macello di Gambettola con la sua Comedy Hour (& ¼) ovvero il meglio saccheggiato dai suoi stessi monologhi. Il risultato è un one man show caleidoscopico e dissacrante in cui la comicità surreale si fonde alla satira pungente, i paradossi e le citazioni colte ai trivialismi. Uno spettacolo irriverente e caustico che non si prende mai sul serio ed ironizza in primis sul suo interprete che strizza l'occhio alla grande tradizione classica (Aristofane, Marziale, Rabelais e Swift sono nell'aria...) ma che prende a bersaglio i nostri tempi e ridicolizza la nostra società e i suoi (falsi) miti.

“...Simile nello stile al Daniele Luttazzi di Barracuda, nei testi di Alessandro Ciacci è evidente l'amore per la risata sofisticata e psichedelica di Woody Allen e dei Monty Python. Postmoderno nel mescolare in un potente calderone riferimenti pop e cultura classica. Ciacci guarda ad Aristofane e Jonathan Swift con l'irresistibile aplomb del professore severo che sale in cattedra e sta per mettere 4 a tutta la classe se non ride. Nella sua ferocia satirica si avverte una rabbia sana e sincera contro l'omologazione ad encefalogramma sciatto che non ammette altro al di fuori di sé...”

“Schietto e diretto, ma anche iperbolico e surreale, non teme lo sberleffo a bersagli supremi per abbassarli al nostro livello, innalzando al contempo le bassezze comuni a tutti noi, come un colloso brodo primordiale. Una comicità ricercata, patita e viscerale, servita con uno stile irresistibile per tutti i palati.”

Alessandro Ciacci: autore, attore e regista teatrale, alla soglia dei trent'anni vanta la pubblicazione di una commedia ("Sweet Lily Suite", Habanero Edizioni, 2017), uno spettacolo teatrale itinerante ("The Gag is on the Table") e la presenza a ben due programmi del canale satellitare Comedy Central ("Stand Up Comedy" e "CCN - Comedy Central News" condotto da Saverio Raimondo, col quale continua a collaborare). Da più di due anni è il direttore artistico delle serate comiche del Circolo Milleluci di Rimini.

Siamo Al verde il giovedì vegetariano e vegan dell'ex macello, non scomodatevi a cucinare per il giovedì sera, c'è chi lo fa per voi!
Tradizioni, vegan, vegetariano, cucina raw, genuino e gustoso. E pure bello!

OBike

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Gambettola
Via Roma 62
Ex macello di Gambettola - associazione Treesessanta

Indicazioni per arrivare all'evento