L'evento è terminato in data 31 Maggio 2015 alle ore 18:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Alchimia Superior: la via del Femminile e il canto delle Emozioni Superiori con Andrea Zurlini Rimini

RiminiConvegni & Seminari
Da Domenica 29 Marzo 2015 • Ore 09:00 a Domenica 31 Maggio 2015 • Ore 18:00

Seminario di alchimia superior, risveglio della coscienza.
Dalle 10:000 alle 18:00
Iscrizioni dalle 9:00 alle 9:45
Preiscrizioni con sconto del 10% entro il 15 marzo
Possiamo accogliere 40 persone, la richiesta potrebbe superare la capacità della sala,è consigliato prenotare con largo anticipo.

La scelta di accogliere un numero ristretto di persone nasce dal desiderio di entrare in profondità nell’argomento insieme al relatore.
Grazie!

Il "Lavoro" dell’Alchimista, nell’Ars Brevis (Alchimia Superior), parte dalla ricerca, l’espansione e l’identificazione con le Emozioni Superiori.

Le emozioni superiori si autoalimentano.
La gratitudine alimenta l’amore per la vita e apre lo spazio ad altre emozioni superiori. Essa ci riporta verso l’autenticità dello scopo stesso del nostro viaggio: "la Vita è un regalo d’Amore". Vedere la bellezza, ovvero «l’estasi estetica» è un processo di annullamento del proprio "io" che si espande fino ad annullarsi-identificarsi con un più vasto Regno di Perfezione, l’Uno stesso. E ancora, «la via del servizio» si presenta come uno strumento di straordinario potere per l’apertura del proprio cuore a se stessi e al prossimo. Servire il Mondo vuol dire dedicare la propria vita alla realizzazione della propria missione sulla terra, che entra in perfetta sintonia con la Volontà dell’Uno.

Il seminario di Alchimia Superior è diviso in tre incontri monotematici, ai quali è possibile partecipare ANCHE singolarmente.

Si parlerà di questi tre principali argomenti legati al percorso di Risveglio con l’Alchimia Superior:

Domenica 29 Marzo: LA GRATITUDINE

Domenica 26 Aprile: L’ESTASI ESTETICA

Domenica 31 Maggio: LA VIA DEL SERVIZIO

Lo scopo ultimo dell’Alchimia Superior è permettere alla coscienza di realizzare un istante di intuizione che l’Io non esiste e non è mai esistito.

Si tratta di scomparire come esseri individuali: dobbiamo realizzare il "Sia Fatta la Tua Volontà". Solo l’Uno deve rimanere.

Questa è l’autentica realizzazione Metafisica, la via dei Filosofi, conosciuta come Advaita Vedanta (conoscenza ultima della non-dualità) nella tradizione indù.
Non c’è un sentiero da percorrere, ma solo un costante interrogarsi circa le domande fondamentali, fino a quando non sopraggiunge la risposta: il donum Dei, l’Illuminazione.
Ciò può accadere nel collasso della mente.

Andrea Zurlini, filosofo, artista, maestro reiki, costellatore familiare, insegnante di astrologia e archetipi, divulgatore della scienza del reality transurfing© e autore del libro "Alchimisti della Nuova Generazione" edito da Anima Edizioni 2014. Scrive quotidianamente sui social network e articoli tematici sul suo sito web http://www.andreazurlini.it con l’obiettivo di risvegliare nell’individuo quel tanto di consapevolezza da generare in lui il desiderio di divenire libero, autorealizzato e padrone di se stesso.

Tutte le attività sono riservate ai soci.

Associazione di Promozione Sociale (A.P.S.)
Affiliata A.I.C.S.

Contributo tesseramento 18€

Per Info e prenotazioni :
Cell. 339-89 69 639
Mail:
Web: http://www.clubdelgatto.it

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione culturale club del gatto cat

Luogo e Indirizzo

Rimini
Viale Giovanni Pascoli, 53
Circolo le 7 chiavi