L'evento è terminato in data 19 Giugno 2016 alle ore 00:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

47838 Riccione Street Festival Riccione

RiccioneFiere & Sagre
Da Venerdì 17 Giugno 2016 a Domenica 19 Giugno 2016

Dopo il grande successo delle prime tappe in giro per l'Italia, lo Street Festival Tour approda a Riccione: dal 17 al 19 giugno il goloso circuito del cibo da strada sarà di stanza a Riccione, precisamente al Parco Giovanni Paolo II e nei giardini di Villa Lodi Fè, in viale delle Magnolie, a ridosso di viale Ceccarini, vicinissimo alla stazione. Venerdì 17 giugno le ‘cucine’ saranno aperte dalle ore 18 alle 24, mentre sabato 18 e domenica 19 giugno faranno orario continuato dalle 12 alle 24.

‘47838 Riccione Street Festival’, organizzato da Evoluzione Darwin by SGP in collaborazione con il Comune di Riccione, porterà nell'insolita location una quindicina di food truck, che cucineranno sfiziose golosità di strada provenienti da diverse tradizioni regionali italiane, con interessanti incursioni in alcune cucine estere. Dalla Toscana arriveranno l'hamburger di chianina, l'hot dog di maiale toscano e il lampredotto (vera icona fiorentina del cibo da strada), dalla Sicilia pane e panelle e arancini, mentre da Parma arriveranno le specialità gastronomiche della provincia. E ancora, olive all'ascolana, arrosticini abruzzesi, fish and chips di baccalà, spiedini e fritto di pesce, panini gourmet e polpette.

La tre giorni permetterà inoltre di calarsi nell'atmosfera a stelle e strisce, vera patria dello street food, con gli hamburger e gli hot dog americani. Il tutto accompagnato da birra e arricchito dal groove dei dj set che si alterneranno durante le tre serate.

+ truck food + street food+ birra artigianale + street art + urban freestyle + music + and more

EVENTO GRATUITO!

Food: lampredotto, polpette, fish burgher, fritti misti, pizza, arancini siciliani, cucina parmigiana, carne chianina, olive all'ascolana, spiedini, fish and chips di baccalà, panini gourmet, gelati end many more..

Djset
Venerdì: Gianluca Gentilotti
Sabato: Murizio Bellini
Domenica: Tba

Area Giostre Bambini
Area Pic Nic

Data

Dal
Al

Organizzatore

Street Festival

Luogo e Indirizzo

Riccione
Parco giovanni paolo II