L'evento è terminato in data 25 Novembre 2017 alle ore 23:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

2 Biglietti della Lotteria arriva a Imola! Imola

ImolaSpettacoli
Da Venerdì 24 Novembre 2017 • Ore 20:30 a Sabato 25 Novembre 2017 • Ore 23:00

Venerdì 24 e sabato 25 novembre correte al Circolo Cappuccini (via Villa Clelia 12) per non perdervi la commedia 2 Biglietti della Lotteria.
Diniel sta attraversando un periodo difficile: la sua autofficina non sta andando bene e la moglie l’ha lasciato. Insieme ai suoi due migliori amici, Sile e Pompiliu, decide di giocare alla lotteria. Inaspettatamente vincono e sembra arrivare il momento di una svolta nella loro vita, ma non si trova più il biglietto che attesti la vittoria
2 Biglietti della Lotteria arriva a Imola dopo aver conquistato sia il pubblico che la critica grazie alla capacità di regia e scrittura di Paul Negoescu, che a soli 33 anni è riuscito a restituire con grande onestà e a suon di risate uno scorcio della Romania contemporanea.
In patria è il film che ha incassato di più nella storia del cinema moderno e che si è aggiudicato il premio del pubblico ai Gopo 2017 (che in Romania sono l’equivalente dei nostri David di Donatello). In Europa è stato selezionato e premiato da numerosi festival. Anche in Italia 2 Biglietti della Lotteria è stato accolto calorosamente.

Dinel, Sile e Pompiliu vi aspettano al cinema!

Maggiori informazioni su: https://www.circolocappuccini.it/

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Imola
Via Villa Clelia 12
Circolo Cappuccini

Indicazioni per arrivare all'evento