L'evento è terminato in data 17 Agosto 2016 alle ore 16:00.

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

1001 Miglia Italia Lugo

LugoSportMercoledì 17 Agosto 2016 • Ore 10:00

Il 17 agosto a Lugo arriveranno i ciclisti partecipanti a una delle più importanti randonnée ciclistiche a livello europeo e mondiale, la 1001 Miglia. Lugo è sede di tappa e i timbri di passaggio, il ristoro, ecc. avranno luogo tra le 10 e le 16 al centro sportivo Maracanà di Madonna delle Stuoie. Il rilievo dell’iniziativa e gli obiettivi che si propone possono essere di grande interesse per la valorizzazione di Lugo e del territorio.come Baracca, dopo aver contribuito tramite ns. soci a far maturare la scelta di Lugo come sede di tappa, siamo impegnati per la miglior riuscita dell’iniziativa per la quale allego il Comunicato Stampa che abbiamo predisposto e una foto di una precedente iniziativa di randonneurs a Lugo.

Maracanà a Madonna delle Stuoie a Lugo e percorrendo complessivamente 1600 chilometri, attraverseranno 7 Regioni, 23 Province e 143 Comuni.

Questo evento, riconosciuto come una delle quattro prove a livello europeo su lunghe distanze che assegna la Challenge Randonné Europe, attraverso l’uso della bicicletta e percorrendo prevalentemente strade a basso traffico, vuole contribuire a riscoprire le bellezze nascoste dell’Italia, i suoi paesaggi, la cultura e i sapori dell’enogastronomia del nostro Paese.

Data

Dal
Al

Luogo e Indirizzo

Lugo